Sarà gratuito per tutti gli iscritti e integrato con una serie di rilasci successivi
Un software applicativo integrato con servizi on line per redigere tutta la documentazione necessaria per la proposizione e la gestione del mandato professionale, per la predisposizione di un preventivo dettagliato, della documentazione ai fini dell’antiriciclaggio e della privacy. È quanto metterà a breve a disposizione gratuitamente per tutti gli oltre 115 mila iscritti alla categoria il Consiglio nazionale dei commercialisti. Software e servizi on line saranno integrati con una serie di rilasci successivi.
Si informa che l’articolo 11-bis del decreto legge 24 aprile 2014, n. 66, convertito dalla legge 23 giugno 2014, n. 89, novellato dall’articolo 10, comma 12-quinquies del decreto legge 31 dicembre 2014, n. 192 (c.d. milleproroghe), consente la riapertura dei termini per fruire nuovamente della rateazione per i contribuenti decaduti dal beneficio entro e non oltre il 31 dicembre 2014.
A tal fine si ricorda che per ottenere l’ammissione al nuovo piano di dilazione, l’istanza deve essere presentata entro e non oltre il 31luglio 2015.
Obblighi previsti per Legge: comunicare all’Ordine un indirizzo di Posta Elettronica Certificata e stipulare una polizza assicurativa a copertura della responsabilità civile derivante dall’esercizio dell’attività professionale. A tale proposito si informa che dal 1 giugno 2015 è in vigore il nuovo
Regolamento del Cndcec per l'esercizio della funzione disciplinare territoriale e che esso, nello specifico, prevede una procedura per gli inadempienti.
Convegno dal tema: “Attualità e prospettive della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Dottori Commercialisti.” in programma a Foggia 2 luglio 2015, alle ore 10.00, presso la Sala Riunioni ODCEC– via della Repubblica, 25 – FOGGIA.
Accreditato ai fini della FPC per nr. 3 obbligatori CFP.
COMUNICAZIONE TRIBUNALE DI FOGGIA
UFFICIO ESPROPRIAZIONI IMMOBILIARI
Si allega la comunicazione del Tribunale di Foggia Ufficio espropriazioni immobiliari.