Cerca professionista

Pagamenti online tramite pagoPA

MIUR - Esami di abilitazione alla professione 

Associazione Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali

Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti

Software gratuito Mandato 

Canale Youtube dell'Agenzia delle Entrate

;Ministero dell'Economia e delle Finanze

Comunicati stampa dell'ODCEC di Foggia

Agenzia delle entrate-Riscossione

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Foggia

MASTER: “Management delle Imprese Cooperative”

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

altSi comunica che il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Foggia ha attivato nell’a.a. 2015/2016 il Master on-line di I Livello in “Management delle Imprese Cooperative” (Master MICoop) in partnership con ConfCooperative Foggia.

 

 

 

 

Leggi tutto

 

CNDCEC: Chiarimenti servizio PEC in convenzione.

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

altSi comunica che il Consiglio Nazionale, a firma del Direttore Generale, Francesca Maione, ha inviato comunicazione ai Presidenti in merito a chiarimenti sul servizio pec con dominio @pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it, si prega di prenderne visione cliccando sul link sottostante.

 

Comunicazione

 

 

 

 

 

 

Comunicato stampa CNDCEC

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

alt

 

PRINCIPI DI REVISIONE, DOCUMENTO APPLICATIVO SULLO SA ITALIA 250B

 

 

Predisposto da Consiglio nazionale dei commercialisti e Assirevi, è la prima di una serie di guidelines sui Principi di revisione entrati in vigore a gennaio

Roma, 15 luglio 2015 – Un documento applicativo che fornisce ai professionisti impegnati nell’attività di revisione contributi pratici e strumenti operativi utili a declinare il contenuto del principio di revisione SA Italia 250B relativo alle verifiche della regolare tenuta della contabilità sociale. Sono le caratteristiche del lavoro redatto dal Consiglio nazionale dei commercialisti e da Assirevi per favorire l’implementazione dei principi di revisione entrati in vigore dal 1 gennaio 2015, la cui adozione è pertanto obbligatoria a partire dai bilanci di quest’anno. 

Leggi tutto

   

In arrivo un software per la gestione del mandato

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

altSarà gratuito per tutti gli iscritti e integrato con una serie di rilasci successivi

 

 

Un software applicativo integrato con servizi on line per redigere tutta la documentazione necessaria per la proposizione e la gestione del mandato professionale, per la predisposizione di un preventivo dettagliato, della documentazione ai fini dell’antiriciclaggio e della privacy. È quanto metterà a breve a disposizione gratuitamente per tutti gli oltre 115 mila iscritti alla categoria il Consiglio nazionale dei commercialisti. Software e servizi on line saranno integrati con una serie di rilasci successivi.

Leggi tutto

 

Istanza di rateazione straordinaria - scadenza del 31/07/2015

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

altSi informa che l’articolo 11-bis del decreto legge 24 aprile 2014, n. 66, convertito dalla legge 23 giugno 2014, n. 89, novellato dall’articolo 10, comma 12-quinquies del decreto legge 31 dicembre 2014, n. 192 (c.d. milleproroghe), consente la riapertura dei termini per fruire nuovamente della rateazione per i contribuenti decaduti dal beneficio entro e non oltre il 31 dicembre 2014.

 

A tal fine si ricorda che per ottenere l’ammissione al nuovo piano di dilazione, l’istanza deve essere presentata entro e non oltre il 31luglio 2015.

 

 

Leggi tutto