PagoPA - informazioni

Stampa

Accedi all'area riservata per scaricare l'avviso di pagamento

PagoPA

Si informa che, per un problema tecnico, non è possibile scaricare il PagoPA 2020 dall'area riservata.

L'avviso, tuttavia, è stato inviato a mezzo PEC ed e-mail a metà febbraio.

Per richiederlo nuovamente, inviare una comunicazione a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

 

L'Ordine di Foggia, in qualità di Ente Pubblico non economico, ha attivato il collegamento al sistema PagoPA, iniziativa che consente a cittadini e imprese di pagare in modalità elettronica la Pubblica Amministrazione, nella quale sono compresi gli ordini professionali, non utilizzando più la riscossione del contributo annuale a mezzo MAV.

PagoPA è un sistema di regole, standard e strumenti definiti dall'Agenzia per l'Italia Digitale e accettati dalla Pubblica Amministrazione, dalle Banche, Poste ed altri istituti di pagamento (Prestato di servizi di pagamento - PSP) aderenti all'iniziativa.

 


A tutti gli iscritti sarà recapitato, tramite PEC, l’avviso di pagamento che sarà scaricabile anche dall’area riservata.


Attraverso tale sistema è possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità:

Come indicato nell’avviso, il pagamento deve essere effettuato entro il 31 marzo 2019.

Qui di seguito, una guida sintetica che servirà da supporto a coloro i quali riscontrassero difficoltà nell’effettuare il pagamento del contributo:

ISTRUZIONI-DI-PAGAMENTO-PAGOPA.