Corso per Gestori della Crisi da sovraindebitamento

Stampa

Il corso, della durata di 44 ore, è propedeutico all’iscrizione nel Registro degli Organismi di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento, ai sensi dell’art. 4, c. 5, lett. D, D.M. Ministro Giustizia 24.09.2014 n. 202. Il corso è valido per l’acquisizione dei requisiti necessari all’iscrizione nell’elenco dei gestori della crisi da sovraindebitamento ai sensi del D.M. n. 202/2014 ed è inserito nel programma formativo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Foggia al fine del riconoscimento dei relativi crediti. Il corso è, altresì, valido ai fini dell’aggiornamento formativo biennale obbligatorio per i Gestori della Crisi da sovraindebitamento e si propone anche quale preziosa occasione di formazione avanzata per tutti i professionisti – Avvocati, Commercialisti, Notai ed altri – che, pur non essendo gestori della crisi, praticano o intendono approfondire le materie del sovraindebitamento, anche alla luce dell’entrata in vigore del Codice della crisi e dell’insolvenza.

Il corso non ha validità per la formazione dell’Albo dei Gestori della Crisi d’Impresa e dell’insolvenza (ex art. 356 D.lgs. 14/2019.

 

Per partecipare occorre prenotarsi nell’area privata del sito www.odpservizi.com in Formazione, Prenota Percorso Formativo.

 

Info: ODP Servizi - Tel. 091432165  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   

 

Brochure Corso OCC