12 luglio 2023 - Festa d’Estate ODCEC Foggia

Stampa

Comunicazione agli iscritti:

 

Cara/o Collega,

il Consiglio dell’Ordine è lieto di comunicarti che il giorno 12 luglio 2023, dalle ore 18,30, si svolgerà presso la sala ricevimenti Villa Bautier, in Contrada Quarto, 71042 Cerignola FG, la:

Festa d’Estate ODCEC Foggia 2023

 

Il programma dell’evento prevede la presentazione del libro del Collega Giorgio Sganga, “Una storia italiana”, la premiazione dei Decani tra gli iscritti all’Albo e dei Colleghi che maturano, nel corrente anno, rispettivamente 25 e 30 anni di iscrizione al nostro Ordine, la premiazione del torneo di Tennis e della squadra di calcio dell’ODCEC Foggia.

 

L’evento ordinistico si concluderà con la presentazione dei nuovi iscritti 2022/2023 che presteranno giuramento e che accogliamo con gioia nella nostra comunità professionale.

Sarà presente per l’occasione il Presidente del Consiglio Nazionale, i Presidenti degli Ordini viciniori e le autorità territoriali.

A suggello dell’evento ordinistico seguirà una Cena di Gala all’aperto con intrattenimento comico e musicale, nel giardino di Villa Bautier. I posti disponibili sono limitati (300 circa), pertanto, Ti invito a prenotare, quanto prima, la tua presenza e quella degli eventuali accompagnatori non oltre il 7 luglio 2023.

 

Artisti della serata:

 

momento comico con Umberto Sardella e Antonella Genga show (dal MUDU’);

 

musica Disco anni 70’dal vivo con: The Family affair

 

 

 

INDICAZIONI PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE di €uro 50,00 a persona:

 

bonifico a:

Ri.SI. S.R.L. Via Rovereto, 19 – 71042 Cerignola

 

BANCA:

Monte dei Paschi di Siena

 

È NECESSARIO INVIARE UNA COPIA DEL BONIFICO EFFETTUATO AI SEGUENTI INDIRIZZI E-MAIL:

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

causale: 

Festa d’Estate ODCEC Foggia

 

IBAN: 

IT 40 M 01030 78381 000001606010

 


(il cognome e nome dell’ordinante deve essere uguale al cognome e nome inserito nel sistema di prenotazione del tavolo)

la reception di Villa Bautier emetterà uno scontrino elettronico per l’intera somma bonificata.

Ove fosse richiesta la fattura, si prega di comunicarlo entro il 7 luglio 2023. La regola di fatturazione applicata sarà: 1 bonifico (anche cumulativo) riceverà, laddove richiesto, 1 singola fattura (cumulativa).

L’intestazione di fatturazione da comunicare deve essere completa di partita iva, codice fiscale, codice univoco, pec, indirizzo della sede legale.

 

INDICAZIONI PER LA PRENOTAZIONE DEL TAVOLO E DEL POSTO ALLA CENA DI GALA

 

Nell’effettuazione della prenotazione sarà possibile scegliere il tavolo ed il posto in totale autonomia, iscrivendosi al seguente link:

 

Clicca qui per il M E N U

 

Clicca qui per la P R E N O T A Z I O N E

 

una volta entrati nel menu in “Gestione Soci”, andate in “inserimento” e digitate la Vs password che è composta dal vostro numero di iscrizione all’Albo seguito da lettera maiuscola che indica la Vs Sezione A o B. Per variare la password andare in “Gestione Soci” – “Variazione” inserendo user id (vostra mail registrata all’Ordine) e vecchia password.

Successivamente, indicate l’intero numero del TRN del bonifico, la data e l’importo dello stesso, confermate ed entrate nella “Gestione Commensali” dove sceglierete il tavolo ed indicherete, ad uno ad uno, il vostro nominativo e quello dei vs accompagnatori.

Vi è la possibilità di comunicare anche eventuali intolleranze e/o allergie alimentari o, se volete, cena a base di carne, considerato che il menu prevede cena a base di pesce.

Per eventuali ulteriori informazioni e/o comunicazioni contattare:

Villa Bautier Ricevimenti Via Torre Quarto - Direttore Nicola Petronelli 0885828003 - 3501607126–

e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Un caro saluto.

Il Presidente dell’ODCEC di Foggia

Prof. Dott. Giuseppe Senerchia