MISSIONE A NEW YORK

Stampa

alt Si svolgerà a New York, dal 7 al 10 novembre 2016, una missione istituzionale promossa dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ed aperta a tutti gli iscritti all’Albo.

La missione negli USA, che si svolge nell’ambito dei progetti dell’area internazionale del Consiglio Nazionale e che è stata annunciata in occasione del Convegno avente tema

l’Internazionalizzazione delle PMI, Il Ruolo del Commercialista, svoltosi lo scorso 15/07/2016 a Manfredonia e nella tappa barese del ciclo di seminari del Road Show per l’internazionalizzazione.

La Missione è la seconda del genere promossa dal Cndcec e segue quella svoltasi a Dubai nel 2015 che aveva visto l’adesione di circa 200 partecipanti.
Anche stavolta, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare esponenti delle rappresentanze diplomatiche italiane, primari organismi finanziari, esponenti del mondo professionale locale ed altre agenzie preposte al supporto delle attività di internazionalizzazione da e verso il mercato statunitense, oltre ai momenti conviviali e di networking tra colleghi.
Nell’ambito della missione, è previsto un seminario incentrato sugli incentivi e sulle strategie a sostegno delle imprese e dei professionisti per i processi di internazionalizzazione.
Anche in questa occasione, come avvenne per la missione a Dubai, sarà possibile favorire la partecipazione di imprenditori, con particolare riferimento ai settori Food e Fashion. Saranno organizzati incontri B2B le cui modalità saranno comunicate a breve.
Le schede di adesione alla missione dovranno essere trasmesse, unitamente all'acconto, all'indirizzo mail indicato nella scheda stessa.
Per maggiori informazioni sarà possibile contattare il dott. Mario Filolungo al tel. 3455841659

 

PROGRAMMA

MODULO PRENOTAZIONE