Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery

Cerca professionista

Pagamenti online tramite pagoPA

MIUR - Esami di abilitazione alla professione 

Software gratuito Mandato 

;Ministero dell'Economia e delle Finanze

Comunicati stampa dell'ODCEC di Foggia

Agenzia delle entrate-Riscossione

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Foggia

Segnalazioni illeciti - whistleblowing

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Eventuali illeciti nell'ambito dello svolgimento delle attività istituzionali dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Foggia possono essere segnalate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza a mezzo mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

In adempimento a quanto previsto dalla Legge 30 novembre 2017 n. 179 l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Foggia ha altresì attivato un canale per la segnalazione di illeciti a idoneo a mantenere l'anonimato del soggetto segnalante.

Lo strumento si basa sul software "WhistleblowingPA" sviluppato da Trasperency International Italia e dal centro Hermès per la Trasparenza ed i diritti umani digitali.

La segnalazione può essere effettuata mediante collegamento al link: https://odcecfoggia.whistleblowing.it/

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione riceverà una notifica all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. senza possibilità di risalire all'autore della segnalazione.

Segnalazioni generiche ovvero fondate esclusivamente su circostanze riferite da terzi o basate su voci correnti non verranno prese in considerazione.

 

Invia una segnalazione

 

Documenti informativi: