galleriafoto

Cerca professionista

PagoPA - informazioni

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Accedi all'area riservata per scaricare l'avviso di pagamento

PagoPA

Si informa che, per un problema tecnico, non è possibile scaricare il PagoPA 2020 dall'area riservata.

L'avviso, tuttavia, è stato inviato a mezzo PEC ed e-mail a metà febbraio.

L'Ordine di Foggia, in qualità di Ente Pubblico non economico, ha attivato il collegamento al sistema PagoPA, iniziativa che consente a cittadini e imprese di pagare in modalità elettronica la Pubblica Amministrazione, nella quale sono compresi gli ordini professionali, non utilizzando più la riscossione del contributo annuale a mezzo MAV.

PagoPA è un sistema di regole, standard e strumenti definiti dall'Agenzia per l'Italia Digitale e accettati dalla Pubblica Amministrazione, dalle Banche, Poste ed altri istituti di pagamento (Prestato di servizi di pagamento - PSP) aderenti all'iniziativa.

A tutti gli iscritti sarà recapitato, tramite PEC, l’avviso di pagamento che sarà scaricabile anche dall’area riservata.

Attraverso tale sistema è possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità:

• Attraverso il sito www.pagodigitale.it utilizzando i mezzi di pagamento elettronico disponibili (Carta di Credito o Bonifico MyBank);
  • Presso la propria Banca allo sportello;
  • Attraverso il proprio Home Banking utilizzando il circuito CBILL;
  • Attraverso le ricevitorie Sisal e Lottomatica (si prega vivamente di recarsi muniti dell'avviso di pagamento stampato in "dimensioni effettive").

Come indicato nell’avviso, il pagamento deve essere effettuato entro il 31 marzo 2019.

Qui di seguito, una guida sintetica che servirà da supporto a coloro i quali riscontrassero difficoltà nell’effettuare il pagamento del contributo:

ISTRUZIONI-DI-PAGAMENTO-PAGOPA.