galleriafoto

Cerca professionista

ALTRI CONTENUTI PREGRESSI - CORRUZIONE -

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

ALTRI CONTENUTI - CORRUZIONE -

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza anni 2018 - 2020

Allegato 1 - Analisi dei rischi

Allegato 2 - Pianificazione degli obblighi di pubblicazione

Programma Triennale per la trasparenza e l'integrità

Responsabile per la Trasparenza dell'Ordine è il Consigliere Dott. Costantino FOSCHI (delibera 13.09.2017)

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza anni 2017 - 2019

Relazione annuale del responsabile della prevenzione e della corruzione 2017

Alla data di redazione delle relazioni sottostanti il Responsabile per la Trasparenza dell'Ordine: Sig.ra Anna Maria Orlando (Delibera  del 21 marzo 2016)

Relazione annuale del responsabile della prevenzione e della corruzione 2016

Programma triennale anni 2016 - 2018

Pianificazione degli obblighi di pubblicazione

Indirizzo di posta elettronica del Responsabile per la Trasparenza dell'Ordine:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Piano triennale per la prevenzione della corruzione (2016 - 2018)

Responsabile  della prevenzione della Corruzione dell'Ordine: Sig.ra Anna Maria Orlando (Delibera  del 21 marzo 2016)