Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery

Cerca professionista

Pagamenti online tramite pagoPA

MIUR - Esami di abilitazione alla professione 

Associazione Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali

Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti

Software gratuito Mandato 

Canale Youtube dell'Agenzia delle Entrate

;Ministero dell'Economia e delle Finanze

Comunicati stampa dell'ODCEC di Foggia

Agenzia delle entrate-Riscossione

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Foggia

COMUNICAZIONE CTP DI FOGGIA

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

DECRETO ATTUAZIONE MISURE URGENTI PER CONTRASTARE L'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019 E CONTENERNE GLI EFFETTI IN MATERIA DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA

 

Comunicazione

 

I° Sessione di Esami di Stato 2020

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

DIFFERIMENTO DATE I° SESSIONE ESAMI STATO 2020

 

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, la data della prima sessione degli esami di Stato per l’accesso alla sezione A dell’albo è differita dal 16 giugno al 16 luglio 2020 e per la sezione B dell'Albo è differita dal 22 giugno al 24 luglio 2020. Conseguentemente, il termine per la presentazione della domanda di ammissione alla prima sessione d’esame è stato differito dal 22 maggio al 22 giugno 2020.

 

ESAME DI STATO - PRIMA SESSIONE 2020

 

Il Ministero della Università ha pubblicato il decreto recante le “modalità di svolgimento della prima sessione degli esami di Stato delle Professioni regolamentate, non regolamentate, di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile nonché di Revisore Legale” (D.M. 29 aprile 2020, n. 57), emanato in considerazione dell’emergenza sanitaria ancora in corso. Il decreto prevede che per la prima sessione dell’anno 2020 l’esame di Stato è costituito, da un’unica prova orale svolta con modalità a distanza.

In deroga alle disposizioni normative vigenti, l’esame di Stato di abilitazione all’esercizio delle professioni di cui alle oo.mm. n. 1193, 1194 e 1195 del 28 dicembre 2019, è costituito, per la prima sessione dell’anno 2020, da un’unica prova orale svolta con modalità a distanza. Nel prevedere apposite modalità a distanza per lo svolgimento degli esami, gli atenei garantiscono che la suddetta prova orale verta su tutte le materie previste dalle specifiche normative di riferimento e che sia in grado di accertare l’acquisizione delle competenze, nozioni e abilità richieste dalle normative riguardanti ogni singolo profilo professionale.

 

 

 

Comunicazione CTR Puglia

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

DECRETO PRESIDENZIALE N. 20 concernente: nel periodo tra il 12 MAGGIO ed il 31 LUGLIO 2020 trattazione scritta di tutte le cause pendenti davanti alla CTR PUGLIA EX ART 87 CO 7 LETT. H del DL 17 MARZO 2020, N. 18

 

Comunicazione

 

Modalità di udienza a trattazione scritta

   

PagoPA 2020

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Si informa che, per un problema tecnico, non è possibile scaricare il PagoPA 2020 dall'area riservata.

L'avviso, tuttavia, è stato inviato a mezzo PEC ed e-mail a metà febbraio.

Per richiederlo nuovamente, inviare una comunicazione a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Prorogati i termini per la candidatura al Bando SEADOO

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Candidature fino alle ore 12.00 del 30 maggio 2020

La Camera di Commercio di Bari, tenendo conto del lockdown per l'emergenza COVID-19, viene incontro alle esigenze delle imprese, prorogando i termini per la presentazione delle domande.

Sul sito camerale anche una sezione FAQ con le domande di chiarimento pervenute finora dalle aziende e le relative risposte: https://www.ba.camcom.it/info/bando-seadoo-faq

SEADOO è una opportunità per aziende pugliesi dei settori turismo, food, ristorazione, cultura, spettacolo, artigianato e servizi alla persona. Ma anche per guide e accompagnatori turistici.